La tipografia "Poligrafiche San Marco" inizia ad operare sul territorio locale 35 anni fa. Nasce come piccola impresa artigianale fondata da Giovanni Calcaterra.






L'azienda ha creduto da subito nell'esigenza di fornire un servizio di qualità senza compromessi.

Questa precisa visione, che ha destinato sempre importanti investimenti in innovazione e know how, è risultata essere una politica fruttuosa e vincente, permettendo alle Poligrafiche San Marco di crescere velocemente sul piano commerciale, imponendosi in pochi anni sul mercato non più come piccola impresa a conduzione familiare, ma come azienda moderna e dinamica.

Con l'affiancarsi alla direzione della tipografia del figlio Loris, l'azienda guadagna quell'ulteriore spunto commerciale necessario ad aggredire con successo il mercato fuori regione ed estero, consolidando nel contempo la presenza sul territorio.

Ad oggi, ormai matura ed affermata impresa industriale, ha mantenuto la cordialità nei rapporti con i Clienti che le era propria fin dalle origini, ed offre la professionalità e l'esperienza necessarie a soddisfare le richieste più esigenti ed offrire soluzioni d'avanguardia nel campo della stampa offset e CTP.